Max Verstappen non ci sta e risponde a tono ai giornalisti. L’olandese è stanco di sentirsi fare sempre la stessa domanda in questi giorni.
Il Gran Premio di Silverstone ha creato non pochi problemi a Max Verstappen e Lewis Hamilton. I rispettivi team si sono beccati a distanza dando vita ad un duello verbale senza fine. Da parte loro i diretti interessati hanno detto ben poco. Solo l’olandese si è lasciato andare a qualche commento subito dopo la gara, ma nulla più.
Naturalmente oggi il loro duello è la notizia del momento e molti colleghi sognano e sperano in un nuovo ruota a ruota da qui alla fine della stagione. Nonostante qualche commento zelante della prima ora però sia Max che Lewis sembrano aver conservato il loro rispetto reciproco.
Sanno perfettamente di essere due prime donne e che lotteranno per questo titolo sino all’ultima curva. I colleghi però non possono fare a meno di chiedere ai diretti interessati lumi su questo intenso duello che sta tenendo tutti i tifosi con il fiato sospeso.
Durante la consueta conferenza stampa post qualifiche però Verstappen è apparso abbastanza indispettito da alcune domande sull’argomento, tanto che ad un certo punto ha risposto: “Possiamo per favore smetterla con queste fo**ute domande? Rispondo alla stessa stupidità da giovedì, siamo piloti, niente di più. Combatteremo duramente, ma lealmente”.
LEGGI ANCHE >>> Vettel, elogio ad Alonso: “Ha fatto una cosa impossibile con Schumacher”
Insomma lo scontro di domenica a Silverstone sembra non aver scalfitto il loro rispetto reciproco. La speranza è che continuino a farci divertire così come hanno fatto sinora, senza colpi bassi, ma solo con la sana e bella competizione.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…