Valentino Rossi come ai vecchi tempi: gira di notte a Tavullia sull’Apecar

Valentino Rossi ritorna sull’Apecar per le strade notturne di Tavullia come nel 1997. Ma stavolta al suo fianco c’è Francesca Novello.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (foto Instagram)

Era il 1997 quando Valentino Rossi sfidava l’amico Alessio Salucci su una Apecar della Piaggio per le strade di Tavullia. Scene che hanno fatto storia e che tutti i tifosi del Dottore ricorderanno molto bene, che hanno dato il via ad una carriera leggendaria che ha portato alla vittoria di nove titoli mondiali. La scena si ripete, ancora una volta in una sera d’estate, ma non si tratta di una sfida, piuttosto di una romantica passeggiata. E al suo fianco c’è la dolce metà Francesca Sofia Novello.

In una Tavullia deserta per via dell’ora tarda la coppia si diverte a bordo di una Apecar, a dimostrazione che la scelta sul futuro non porta certo pressione a Valentino Rossi, ancora una volta pronto ad affrontare la scelta con il solito ed indelebile sorriso. Si ritirerà o proseguirà la sua carriera in classe regina? Ancora nessuno lo sa. Ma il principe saudita lo vuole su una delle sue moto nel nuovo team Aramco VR46 e il campione pesarese potrebbe quindi decidere di accontentarlo. D’altro lato i risultati della prima metà di campionato non sono uno stimolo a proseguire, con una sola top 10 nelle prime nove gare.

Nonostante i suoi 42 anni di età Valentino Rossi sa ritornare giovane come sempre, come dimostra il video apparso sulle Instagram Stories di Francesca Sofia Novello. Un tuffo nel passato, un segno di felicità e intesa nel presente, forse un accenno al futuro. Per qualcuno potrebbe essere la chiusura del cerchio e un indizio che porta a pensare ad un possibile addio alla MotoGP. Magari prima della ripresa del Mondiale ne sapremo di più per vie ufficiali.

Valentino Rossi (Foto Petronas)
Valentino Rossi (Foto Petronas)
Impostazioni privacy