Valentino Rossi, l’indizio sul suo futuro spunta da una foto in vacanza

Valentino Rossi pubblica una foto, scattata durante le sue vacanze in Croazia, che contiene un indizio inatteso sul suo futuro

Valentino Rossi nel paddock del Gran Premio d'Olanda di MotoGP 2021 ad Assen
Valentino Rossi nel paddock del Gran Premio d’Olanda di MotoGP 2021 ad Assen (Foto Petronas)

Una foto come tante, scattata durante questo mese di meritate vacanze che Valentino Rossi si sta godendo, durante la pausa dalle gare della MotoGP, e poi pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ma anche un’immagine dalla quale spunta un dettaglio interessante, che non è sfuggito ai più attenti tra gli osservatori. E che forse non significherà nulla, ma forse invece contiene un indizio importante che lascia intendere quale decisione abbia preso il Dottore sul suo futuro.

Valentino Rossi ha deciso di continuare?

La scelta che il fenomeno di Tavullia è chiamato a fare, e che annuncerà proprio al ritorno in pista in Austria, è infatti ben nota: ritirarsi dal Motomondiale a fine stagione, oppure proseguire ancora per un anno, sulla Ducati satellite schierata dalla sua stessa squadra, la VR46.

Fino a qualche giorno fa sembrava che la crisi di risultati in cui è precipitato in questo campionato avesse definitivamente convinto il nove volte iridato ad appendere il casco al chiodo. Eppure, a ben vedere, forse ci ha ripensato.

Quella maglietta della Porsche, cugina della Ducati

Lo lascia intendere uno scatto comparso in una sua storia sui social network, che lo ritrae a Hvar, in Croazia, dove sta soggiornando con la sua ragazza Francesca Sofia Novello. E nel quale indossa una maglietta che contiene il marchio della Porsche.

L’acerrima rivale di quella Ferrari alla quale è molto legato, non solo per i test di una quindicina di anni fa, quando si avvicinò al passaggio in Formula 1, ma anche perché ci ha corso nelle sue scorribande nell’endurance automobilistico.

Ma, soprattutto, una Casa di proprietà dello stesso gruppo Volkswagen che controlla anche proprio la Ducati, i cui colori potrebbe di nuovo vestire tra pochi mesi. Lo fa notare il sito MowMag: il numero 46 ha già deciso di sfoggiare una T-shirt aziendalista dello stesso conglomerato industriale con cui correrà nel 2022?

La foto di Valentino Rossi con la maglietta della Porsche
La foto di Valentino Rossi con la maglietta della Porsche (Foto Instagram/valeyellow46)

LEGGI ANCHE —> Cecchinello duro su Valentino Rossi: come se nell’Italia giocasse Del Piero

Impostazioni privacy