I tifosi della Ferrari ribattono a Chiara Ferragni: botta e risposta sui social

Proprio su Instagram, il territorio preferito da Chiara Ferragni, la fashion blogger è stata “sfidata a duello” dai tifosi della Ferrari

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Getty Images/Getty Images for ABOUT YOU Awards)

Ferrari contro Ferragni. Verrebbe da sintetizzare così, con questo gioco di parole, il siparietto andato in scena proprio su Instagram, il social network che più di ogni altro ha reso popolare la nota fashion blogger italiana.

Chiara Ferragni, a dire la verità, a chiamare in causa la Ferrari non ci aveva neanche pensato. Si era limitata ad indicare due obiettivi già incassati dall’Italia in quest’anno, la vittoria del festival musicale Eurovision e dei campionati europei di calcio, e ad auspicare il terzo da raggiungere, l’approvazione del Ddl Zan, nei confronti del quale sia lei che suo marito Fedez si stanno spendendo in maniera molto forte. “E ora facciamo tripletta”, è stato il suo commento a corredo, nella storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale.

La provocazione dei tifosi Ferrari a Chiara Ferragni

Ma i tifosi del Cavallino rampante l’hanno presa bonariamente di mira. In particolare, hanno sostituito il terzo traguardo indicato dalla Ferragni con uno molto diverso: “Mondiale a Maranello”. L’immagine così modificata è stata pubblicata sulla pagina Instagram intitolata “L’entusiasmo di Kimi Raikkonen“, che è specializzata proprio i meme a tema motoristico, dove è diventata rapidamente virale.

Inutile dire che i tanti sostenitori italiani della Rossa sarebbero ben contenti di coronare questa annata, finora perfetta per quanto riguarda i nostri portacolori nel mondo delle competizioni, sportive e non solo, anche con l’affermazione della loro scuderia nel massimo campionato automobilistico.

Eppure, vista la superiorità finora sancita da parte della Red Bull e della Mercedes, questo terzo risultato sembra ancor più difficile da ottenere dei primi due, quello all’Eurovision e quello agli Europei. Probabilmente è destinato a rimanere solo scritto su questa divertente immagine social…

Impostazioni privacy