Marc Marquez ritorna sullo sterrato un anno dopo l’incidente

Marc Marquez e il noto youtuber TheGrefg insieme sulla pista di Rufea. Per il pilota Honda primo allenamento in moto da cross dopo la convalescenza.

Marc Marquez e TheGrefg sulla pista di Rufea (foto Instagram)

Marc Márquez e TheGrefg hanno trascorso una giornata sullo sterrato di Rufea, approfittando del fatto che entrambi sono ambasciatori del marchio Red Bull. Il pilota della Honda ha ospitato il noto ‘youtuber’ nella sua casa a Cervera, mostrandogli le moto con cui si allena e dove ha anche allestito una palestra per allenarsi in compagnia del fratello Alex.

Sui social arrivano foto e video di questo evento avvenuto all’indomani della vittoria al Sachsenring: “Il mio obiettivo è ridere di te”, dice Marc a TheGrefg mentre si recano al circuito di motocross di Rufea. Lì, Marc gli presenta un casco MX creato da Dave Design, la stessa persona che si occupa di creare i design che i fratelli Márquez usano sui loro caschi ogni anno. Per Marc Marquez si tratta del primo allenamento con la moto da cross dal giorno dell’infortunio a Jerez nello scorso luglio.

Fortunatamente per TheGrefg, Marc ha scelto un circuito piatto e senza salti che ha fatto realizzare lui stesso a Rufea con un escavatore. Il veloce percorso MX è stato fantastico, e TheGrefg ha persino osato concludere la giornata facendo un giro in sella alla moto, incoraggiato da un Marc Márquez che si è divertito a filmare come un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Impostazioni privacy