Jorge Lorenzo, è tutto pronto per il suo grande ritorno in pista

Jorge Lorenzo annuncia il proprio rientro in pista per il 13 luglio. Un’occasione imperdibile per tanti fan dell’ex campione del mondo.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto Gold & Goose / Red Bull)

Dopo l’addio alla MotoGP nel 2019 a Valencia, Jorge Lorenzo è ritornato in pista per brevi sprazzi in veste di collaudatore Yamaha. Ha dedicato la maggior parte dell’attenzione in altre attività imprenditoriali, ma non ha mai dimenticato l’odore della pista. Il 13 luglio al Misano World Circuit lo rivedremo in azione in un evento con Pirro, Lucchinelli e altri piloti.

Negli ultimi tempi il pentacampione non solo gestisce il proprio canale YouTube dove commenta i Gran Premi della classe regina, ma è divenuto ambasciatore del marchio “Super Soco” che fabbrica scooter elettrici e sta lavorando anche a un modello personalizzato dedicato al maiorchino. Il prossimo 13 luglio Super Soco aprirà un nuovo negozio nell’autodromo intitolato a Marco Simoncelli e due fan di Jorge Lorenzo avranno la possibilità di incontrare l’ex pilota.

Per l’occasione saranno in pista anche vecchie stelle come Marco Lucchinelli, Michele Pirro e Dario Marchetti. Le regole del sorteggio si possono trovare sul canale Instagram di Lorenzo @jorgelorenzo99. I vincitori potranno arrivare in aereo a Misano da tutta Europa, sistemati in un hotel a quattro stelle dal 12 al 14 luglio e senza spese di viaggio e alloggio. C’è anche un regalo di benvenuto e biglietti per un posto in prima fila all’evento Super Soco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Impostazioni privacy