La lotta per il titolo mondiale MotoGP 2021 può essere molto avvincente. Quartararo favorito, ma occhio ai rivali. Fonsi Nieto fa una previsione.
La corsa al titolo MotoGP 2021 è ancora molto aperta. Fabio Quartararo è il leader della classifica e sembra essere il più forte, però dietro ha una pattuglia di rivali che non vanno affatto sottovalutati.
A soli 14 punti di distanza c’è Johann Zarco, mentre a -25 c’è Jack Miller e a -27 Francesco Bagnaia. Tre piloti Ducati all’inseguimento del francese. Sono passate sette gare e ne mancano dodici, può succedere di tutto.
LEGGI ANCHE -> Morbidelli ammette: “C’è una cosa che devo imparare da Valentino Rossi”
Fonsi Nieto in un’intervista concessa ad AS ha espresso il suo giudizio sulla corsa al titolo MotoGP 2021: «Quartararo è il più forte in questo momento, noi siamo riusciti a fare secondi e continuiamo a lottare per il Mondiale. È un campionato molto bello e si deciderà sicuramente all’ultima gara. Vediamo cosa succede in Germania e Paesi Bassi. La Ducati può stare davanti. Anche KTM sta facendo bene e può lottare per il titolo».
L’ex pilota lavora nel team Pramac Racing Ducati ed è soddisfatto di quello che sta facendo Zarco. Il francese ha fatto un salto di qualità rispetto allo scorso anno, disponendo di una Desmosedici GP21 ufficiale e un trattamento da rider quasi factory. Ha le condizioni ideali per esprimere il suo talento.
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…