Dramma in kart, scontro con una moto: è una vera tragedia

A Limatola, su una pista, c’è stato un violento incidente tra una moto e un kart. Il bilancio è di 1 morto e 1 ferito molto grave.

Pista di kart, immagine di repertorio (GettyImages)
Pista di kart, immagine di repertorio (GettyImages)

Una vera e propria tragedia si sarebbe consumata a Limatola, in provincia di Benevento. Un kart si sarebbe scontrato con una moto provocando la morte di un senegalese di 41 anni. L’uomo era un dipendente della struttura sportiva dove si provano anche moto e scooter.

Come riportato dai colleghi di Ottopagine, l’incidente si sarebbe consumato all’interno del circuito di Limatola. A quanto pare l’impatto sarebbe avvenuto nell’area tra box e pista. Lì un ragazzo di 24 anni di Napoli che guidava una Yamaha si è scontrato con il 41enne senegalese che era invece al comando del kart.

La ricostruzione dell’incidente tra kart e moto

Secondo i testimoni l’impatto è stato veramente violentissimo e l’uomo di 41 anni ha perso la vita. Grave invece il ragazzo di 24. Il 118, accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del senegalese. Il giovane napoletano invece è stato immediatamente portato all’ospedale di Caserta dove è in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.

LEGGI ANCHE >>> Incidente Dupasquier, la procura apre un’inchiesta per omicidio colposo

La Polizia ora indaga sull’accaduto. Intanto i mezzi sono stati già sequestrati e nei prossimi giorni verranno effettuati tutti i controlli del caso per capire cosa sia effettivamente accaduta. Un’immane tragedia quella avvenuta sulla pista campana, molto amata dai giovani. La speranza è che almeno il ragazzo di 24 anni riesca a salvarsi.

Impostazioni privacy