“Razgatlioglu è un animale!”: un pilota MotoGP esalta Toprak

Razgatlioglu è uno dei piloti che ha maggiormente brillato nel round Superbike a Misano. Complimenti dalla Yamaha e anche dalla MotoGP per lui.

Toprak Razgatlioglu
Toprak Razgatlioglu (foto Bonora Agency)

Non ci sono dubbi sul fatto che Toprak Razgatlioglu sia tra i migliori talenti del Mondiale Superbike. Nelle giuste condizioni tecniche ha fatto vedere di poter ottenere grandi risultati.

Se riuscirà a essere costante, potrebbe anche pensare di giocarsi il titolo in questo 2021. Certamente questo weekend SBK trascorso a Misano ha fatto vedere di cosa è capace il pilota turco, due volte secondo e una volta primo nelle gare disputate. Deve continuare a stare davanti per realizzare il sogno di diventare campione del mondo.

In Yamaha c’è grande soddisfazione per la prestazione di Razgatlioglu, che ha ricevuto grandi complimenti dal suo team. E dei complimenti sono arrivati anche dal paddock della MotoGP, nello specifico da Jorge Martin.

Il pilota spagnolo del team Pramac Racing Ducati su Twitter ha scritto “Che animale Toprak! Bestiale come frena!“. Il turco ha ringraziato per il complimento del collega del Motomondiale che, in attesa di correre al Sachsenring, si è goduto le gare della Superbike. Chissà se un giorno vedremo Razgatlioglu in MotoGP. Ha 24 anni e del tempo c’è ancora per fare il grande salto.

Impostazioni privacy