Superbike Misano, Redding fa da taxista a Razgatlioglu (VIDEO)

Redding ha dato un passaggio a Razgatlioglu al termine della FP2 Superbike a Misano. Il pilota Ducati ha accompagno il collega Yamaha al box.

Scott Redding
Scott Redding (Getty Images)

Anche nelle corse motociclistiche può capitare di rimanere a piedi e di avere bisogno di un passaggio. È successo oggi a Toprak Razgatlioglu al termine della seconda sessione di prove libere Superbike a Misano.

Il pilota turco ha trovato Scott Redding, del team Aruba Ducati, pronto a fargli da taxi. L’inglese ha visto il collega Yamaha appiedato e si è reso disponibile a farlo salire per riportarlo al box. Una bella scena, già in passato è capitato sia in SBK che in MotoGP di vedere situazioni del genere.

Razgatlioglu ha ringraziato Redding per il passaggio, ma domani riprenderà la battaglia in pista. Entrambi hanno voglia di vincere in questo weekend Superbike a Misano. Sono rispettivamente secondo e terzo nella classifica generale, devono recuperare oltre 30 punti sul leader Jonathan Rea della Kawasaki. Si prevede grande lotta domani tra Superpole e Gara 1, prima del gran finale di domenica con Superpole Race e Gara 2. In palio tanti punti importanti per la corsa al titolo.

Impostazioni privacy