Traffico in autostrada, 8 giugno: temporali sparsi, code in A24 e A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 8 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo fortemente instabile sulla fascia alpina e appenninica, con temporali tra Umbria e Abruzzo e sulla Lucania. Piovaschi locali lungo il litorale tirrenico, più stabile sul fronte adriatico e Isole maggiori. Le temperature massime saranno comprese tra 23 e 28 gradi, con caldo afoso al Nord. Rovesci in assorbimento serale.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Dalmine e Cavenago, in uscita a Monza provenendo da Brescia e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. Sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Recco e Genova Nervi per lavori.

In Emilia Romagna sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

In Veneto traffico a rilento sulla A27 Venezia-Belluno su Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre provenendo da Belluno verso Padova.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord coda tra Pistoia e Bivio A11/A1 Milano-Napoli.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA rallentamenti tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno. Sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy