Audi e-tron: super ricarica e look inedito con un nuovo pack

Audi e-tron si arricchisce di un pacchetto estetico S line black edition con finiture total black, inserti arancio e cerchi in lega da 21 pollici.

Audi e-tron S Line Black edition

I sue SUV elettrici dei quattro anelli Audi e-tron e Audi e-tron Sportback esaltano la loro anima sportiva con il nuovo ed esclusivo pacchetto S line black edition. Dotati di due motori elettrici a zero emissioni su ciascun assale in grado di erogare 313 CV e 540 Nm di coppia, scattano da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, raggiungendo una velocità massima di 190 km/h limitata elettronicamente.

Performance sportive di tutto rispetto per dei veicoli “green” a cui ora si associa questo inedito pacchetto che ne esalta la muscolosità e la rapidità di ricarica: in 30minuti le batterie vengono ricaricate all’80%, ora rifornibili in corrente alternata (AC) con potenze sino a 22 kW. Il pieno di energia viene garantito in 3,5 ore, presso le colonnine pubbliche più diffuse e in ambito domestico.

Le rifiniture esclusive

Il pack S line Black edition comprende la finitura total black del single frame, delle calotte dei retrovisori laterali, delle cornici dei cristalli, delle protezioni sottoscocca, degli anelli Audi, dei badge e-tron. Di gran pregio i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici, anch’essi in nero, e dalle pinze freno arancio. Il contrasto nero-arancio domina anche nell’abitacolo. I vetri oscurati, volante sportivo, cruscotto rivestito in similpelle con inserti in carbonio completano l’offerta del pacchetto.

Al passo con i tempi anche la connettività wireless. Il model year 2022 di Audi e-tron introduce un’ulteriore novità come l’Audi smartphone interface evoluta, che consente un dialogo privilegiato tra vettura e device iOS e Android tramite i protocolli Apple CarPlay e Android Auto: una connessione possibile in modalità wireless in abbinamento a entrambe le tecnologie. I prezzi di listino per Audi e-tron e Audi e-tron Sportback 50 quattro partono rispettivamente da 73.200 euro e 75.500 euro.

Audi e-tron S Line Black edition
Impostazioni privacy