Nuova BMW Serie 7, le foto spia del nuovo modello di lusso della casa

Una nuova Serie 7 è in procinto di uscire dal cuore “lussuoso” di BMW e in queste immagini vedremo se ci sarà il tanto atteso cambio di rotta sul design

bmw serie 7
(Image by Motor1)

Siete alla ricerca di un’auto di lusso tedesca? Se riuscite a resistere ancora un po’, una nuova BMW Serie 7 si trova all’orizzonte. Una BMW Serie 7 camuffata è stata avvistata dai fotografi di Motor1.com mentre effettuava dei test, con alcune configurazioni di illuminazione molto insolite. Quindi, cosa possiamo aspettarci dalla prossima berlina di lusso top di gamma di BMW?

La BMW Serie 7 è stata l’apice del lusso BMW per tanto tempo. È rimasta incontrastata fino a quando il SUV di lusso BMW X7 ha debuttato nel 2018 per soddisfare il sempre crescente mercato dei SUV di lusso. Ora la perenne Serie 7 deve competere con il suo compagno di scuderia SUV per catturare l’occhio degli acquirenti di veicoli di lusso.

La Serie 7 debutterà per il model year 2023 e ci aspettiamo una rivelazione verso la fine del 2022. Ciò significa che BMW ha una quantità limitata di tempo per finire il suo capolavoro e offrirlo ai clienti che si aspettano il meglio.

Il camuffamento di questa nuova Serie 7 copre la maggior parte del suo nuovo design, ma qua e là troviamo un paio di indizi sui futuri cambiamenti di design dell’auto attuale. Prima di tutto, vediamo un set di maniglie delle portiere completamente ridisegnate che si trovano proprio sotto un falso set di maniglie bianche destinate a confondere gli osservatori.

Oltre a ciò, vediamo scarichi quadrupli nascosti da un paraurti tagliato per dare alla parte posteriore un aspetto più pulito. Questa particolare serie 7 ha anche un piccolo gancio di traino sul retro per quei proprietari che necessitano questo tipo di cose. L’interno sembra ancora incompleto, tuttavia, è sede di una massiccia collezione di schermi che allude a un interno digitalmente focalizzato.

Con le recenti controversie sul design di BMW, la questione dello stile è cruciale, tuttavia, queste immagini non ci danno ancora una risposta definitiva a questo quesito. Ci toccherà aspettare.

Leggi anche -> Fiat Pulse, ecco il nome vincitore del nuovo piccolo crossover

bmw serie 7 2023
(Image by Motor1)