Marquez sfrutta Miller: l’australiano gli chiede dei soldi (VIDEO)

Marc Marquez continua ad avere dei problemi e questa volta, nelle qualifiche ha deciso di seguire il traino di Miller che lo ha preso in giro.

Marc Marquez e Jack Miller (Twitter)
Marc Marquez e Jack Miller (Twitter)

Marc Marquez continua a soffrire diverse difficoltà nella guida. Lo spagnolo allora anche a Barcellona, durante le qualifiche ha puntato su qualcuno da seguire. In questo caso si è concentrato su Jack Miller. L’australiano però non l’ha presa a male ed anzi lo ha preso in giro chiedendogli dei soldi per dargli la scia.

Come sappiamo Marc Marquez non sta vivendo di certo uno dei migliori momenti della sua carriera. Il rider iberico, infatti, sembra non essere ancora al 100% da un punto di vista fisico. Proprio per questo durante le qualifiche e le prove cerca sempre un riferimento per farsi trainare.

Marquez sta vivendo un momento complicato

Al Mugello le cose non erano andate bene con Vinales che si era particolarmente innervosito di averlo alle spalle. Decisamente più giocoso invece Miller, che ha preso in giro Marquez quando si è accorto che quest’ultimo lo stava seguendo. Alla fine nonostante tutto l’australiano è riuscito comunque a passare il taglio da primo della graduatoria, mentre Marquez no.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Catalunya, Qualifiche: Quartararo infila la 5a pole di fila

Questo è sicuramente un brutto momento per lo spagnolo che non riesce a guidare la moto come vorrebbe. A peggiorare le cose poi c’è una Honda che non è propriamente il mezzo di riferimento in questo momento in MotoGP. Nonostante i tanti problemi, infatti, Marquez risulta ancora tra i migliori rider tra quelli del suo marchio. Insomma la situazione è piuttosto intricata e ci vorrà del tempo da un lato per far progredire la moto e dall’altro per riportare la condizione fisica di Marc al top.

Antonio Russo

Impostazioni privacy