Meteo e traffico in autostrada: incidente in A4, temporali in arrivo

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 4 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Dal pomeriggio-sera sarà ancora tempo stabile con cieli sereni quasi ovunque, ad eccezione di lembi di territorio interessati da fenomeni di beve durata. Rovesci sulle Alpi occidentali, Lazio e Sardegna. Le temperature minime subiranno un lieve rialzo e oscilleranno tra 17 e 22 gradi.

Sabato 5 giugno piogge e temporali cadranno sulla fascia alpina e sull’Appennino centro-settentrionale, dal tardo pomeriggio instabile su quasi tutte le regioni settentrionali. Soleggiato al Sud e sulle Isole. Le temperature massime si attesteranno tra 26 e 31 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano. Sulla A4 Milano-Brescia è chiuso il tratto tra Seriate e Castegnato per un tamponamento tra due camion. Coda di 3 km sulla A8 Milano-Varese tra Busto Arsizio e Castellanza per lavori in corso.

Nel basso Veneto coda di 2 km sulla A13 Bologna-Padova tra Occhiobello e Villamarzana per lavori in corso.

Nelle Marche coda di 2 km sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso per lavori in corso.

In Campania si segnala fumo a causa di un incendio sulla A30 Caserta-Salerno in entrata a Palma Campania per incendio. Sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 30/06/2021.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy