Meteo e traffico in autostrada: 12 km di coda in A1 per incidente

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 29 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (getty images)

In serata piogge e temporali al Nord, specialmente tra Lombardia, Piemonte e Liguria. Rovesci sparsi anche su Umbria e medio Adriatico, stabile sulle altre regioni. Nel corso della notte fenomeni in assorbimento, ma persisteranno tra Abruzzo e basso Lazio. Le temperature minime saranno comprese tra 14 e 19 gradi.

Domenica 30 maggio piogge e temporali sull’Appennino centro-meridionale, con possibili propaggini sulle coste di Campania e Puglia. Tempo stabile e soleggiato al Nord, salvo locali piovaschi sulle Alpi occidentali. Dal pomeriggio rovesci in attenuazione. Le massime oscilleranno tra 21 e 26 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso tra Como Grandate e Como Monte Olimpino per lavori. Sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Trentino AA si registra una coda di 4 km sulla A22 Brennero-Modena tra Brennero e Dogana del Brennero per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia 4 km di coda tra Bivio A10/A26 Trafori e Varazze per incidente. Sulla A12 Genova-Rosignano, tra Genova est e Recco, verso Rosignano, ci sono 6 km di coda per un camion in avaria.

In Emilia Romagna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio coda tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc. BO Casalecchio/A1 MI-NA. Sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Villamarzana e Occhiobello per lavori in corso.

In Toscana rallentamenti sulla A1 Milano-Napoli in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna. Tra Incisa e Valdarno verso Roma, ci sono 12 km di coda in aumento per un incidente in cui è rimasto coinvolto un camion all’altezza del km 334.

Nelle Marche coda di 3 km  sulla A14 Bologna-Taranto tra Pedaso e Grottammare per lavori.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy