Traffico in autostrada, 27 maggio: piogge sparse, le zone da bollino rosso

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 27 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Sarà una giornata con cieli sereni su quasi tutte le regioni della Penisola, salvo rovesci locali sulle Alpi centro-orientali e su Calabria tirrenica. Le temperature massime saranno comprese tra 22 e 27 gradi. Nel pomeriggio ancora qualche fenomeno locale sulle Alpi orientali e sull’alto Adriatico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Veneto 2 km di coda sulla A27 Venezia-Belluno tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna. Coda su Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre provenendo da Belluno verso Padova. Sulla A13 Bologna-Padova 2 km di coda tra Monselice e Boara per lavori.

In Lombardia code sulla A4 Torino-Trieste tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori in corso. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese coda di 3 km tra Origgio Ovest e Legnano per incidente.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori.

In Emilia Romagna sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di 3 km tra Faenza e Bivio A14/Diramazione Ravenna per lavori.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord traffico rallentato tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Alle porte della Capitale rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno. Sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy