Meteo e traffico in autostrada: temperature in rialzo, code in A22

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 27 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Ultime piogge sparse sul Nordest in esaurimento serale, sterili addensamenti in transito su Val Padana, stabile altrove. Nella notte possibili rovesci locali sull’Appennino toscano. Temperature minime in lieve rialzo e comprese tra 14 e 19 gradi.

Venerdì 28 maggio sarà una giornata ampiamente soleggiata su tutti i settori, salvo qualche fenomeno di breve durata su Appennino toscano. Le temperature massime andranno al rialzo e oscilleranno tra 23 e 28 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA coda di 2 km a causa di lavori sulla A22 Brennero-Modena tra Bressanone e Chiusa-Valgardena.

In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Brescia Ovest e Bivio A4/A21 Torino-Brescia per incidente.

In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in corso.

In Emilia Romagna coda di 1 km sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Occhiobello per lavori su entrambi i sensi di marcia.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo traffico a rilento tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Nelle Marche rallentamenti sulla A14 Bologna-Taranto tra Pedaso e Grottammare per lavori.

In Puglia si segnala un incendio sulla A16 Napoli-Canosa tra Cerignola Ovest e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto. Sulla A14 Raccordo per Tangenziale Bari chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bari provenendo da Autostrada Bologna-Taranto verso Brindisi per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy