Traffico in autostrada, 26 maggio: incidente in A1, code sulla A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 26 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Mercoledì 26 maggio sarà una giornata ampiamente soleggiata su ogni settore, pur con sterili velature in transito sull’arco alpino e sull’Appennino toscano. Le temperature massime resteranno stabili e comprese tra 21 e 26 gradi. La stabilità è garantita da un vortice di alta pressione che persisterà per giorni, anche se non mancheranno rovesci locali di breve durata.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trento 2 km di coda sulla A22 Brennero-Modena tra Bressanone e Chiusa per lavori in corso.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Monza e Bivio A4/A58, in uscita a Sesto San Giovanni e tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese rallentamenti su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in corso. Sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Rovigo e Occhiobello per lavori.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 3 km tra Sasso Marconi Nord e Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio per incidente. Sulla A14 Bologna-Taranto coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord traffico a rilento tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 5 km tra Grande Raccordo Anulare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli code a tratti tra Vomero e Camaldoli. In A3 Napoli-Salerno coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy