Meteo e traffico in autostrada: la situazione in tempo reale

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 25 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Dal pomeriggio tempo stabile su tutte le regioni dell’Italia, pur con nuvole in transito sul basso Tirreno e sul Gargano, con qualche piovasco locale sulle Alpi orientali e sull’Appennino toscano. Le temperature minime oscilleranno tra 12 e 17 gradi.

Mercoledì 26 maggio sarà una giornata di sole e caldo ovunque, con addensamenti sparsi solo lungo l’arco alpino, sull’Appennino toscano e tra Abruzzo e Molise. Le massime si attesteranno tra 21 e 26 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A9 Lainate-Como-Chiasso traffico rallentato tra Lago di Como e Chiasso Uscita merci per operazioni doganali. Sulla A4 Torino-Trieste l’uscita di Ponte Oglio è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 31/05/2021 provenendo da Brescia per lavori.

In Veneto traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova tra Boara e Monselice per lavori in corso. Coda di 2 km tra Monselice e Rovigo per lavori in corso.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli code a tratti tra Firenze Scandicci e Bivio A1-Variante.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo rallentamenti tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. Su Complanare tratto urbano A24 coda tra Inizio Complanare e Bivio Complanare / GRA.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli divieto di transito per pesanti con peso superiore alle 3.5 tonnellate in uscita a Vomero fino alle 23:00 del 31/01/2022. In A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/05/2021.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy