Meteo e traffico in autostrada: code sulla A14, incendi al Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 24 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Nel pomeriggio ancora piogge e temporali al Centro-Nord, cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, con qualche banco di nebbia su Lucania. Nella notte fenomeni in assorbimento ovunque e tornerà a prevalere il bel tempo ovunque, pur con addensamenti in transito sul basso Tirreno e in Lunigiana. Le temperature minime saranno comprese fra  11 e 15 gradi al Centro-Nord, fra 18 e 22 gradi al Mezzogiorno e sulle Isole maggiori.

Martedì 25 maggio sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, ad eccezione di qualche rovescio locale sull’alto Veneto e nuvole in transito lungo l’arco appenninico. Le temperature massime si attesteranno tra 22 e 27 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce si segnalano 3 km di coda tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso.

Nel basso Veneto traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Occhiobello per lavori in ambo le direzioni.

Fra Marche e Abruzzo code sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova, tra Pescara Nord e Pineto e tra Val di Sangro e Ortona per lavori in corso.

In Campania si è registrato un incendio sulla A1 Milano-Napoli tra Capua e Santa Maria Capua Vetere.

Incendio anche in Puglia sulla A14 Bologna-Taranto tra Bari sud e Acquaviva Delle Fonti.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy