Garrett Gerloff si è scusato con Jonathan Rea per averlo quasi steso durante Gara 2 Superbike ad Aragon. Il pilota Kawasaki ha apprezzato il gesto del collega Yamaha.
Al terzo giro di Gara 2 Superbike ad Aragon c’è stato un mezzo incidente tra Jonathan Rea e Garrett Gerloff. Il pilota Yamaha ha effettuato un sorpasso un po’ azzardato, ma ha sbagliato ed è scivolato.
Cadendo è andato a toccare la Kawasaki del campione del mondo, che è stato fortunato a rimanere in sella ma ha dovuto “tagliare” per la ghiaia rientrando in pista in quarta posizione. Il nord-irlandese ha comunque chiuso al secondo posto, anche senza questo episodio non avrebbe potuto contrastare il vincitore Scott Redding, che montava gomme slick e ha dominato.
Invece Gerloff, dopo la caduta, è risalito sulla sua Yamaha R1 ed è riuscito a concludere con il settimo posto. Una grande rimonta per l’americano, che certamente ha del rammarico per l’errore commesso e la possibilità sfumata di ottenere un risultato più importante.
L’amarezza non gli ha fatto comunque dimenticare a fine gara di andare da Rea per scusarsi. Un bel gesto da parte di Garrett, che a mani giunte ha chiesto perdono per aver provocato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. Per fortuna, entrambi sono riusciti a proseguire la corsa.
Johnny ha accettato le scuse del collega, che sportivamente ha ammesso le proprie responsabilità e giustamente si è scusato. Un bel momento quello al parco chiuso di Aragon dopo la seconda manche SBK oggi.
Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…
Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…
Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…
La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…
La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…