Lewis Hamilton dalla Formula 1 ha rivolto le sue congratulazioni a Jonathan Rea per le 100 vittorie nel Mondiale Superbike.
Il Mondiale Superbike 2021 è iniziato all’insegna di Jonathan Rea. Ad Aragon pole position da record nelle Qualifiche e poi vittoria in Gara 1.
Per il pilota della Kawasaki si è trattato del 100° successo da quando corre nel WorldSBK. Un traguardo molto importante per la sua carriera già ricca di gioie, come i sei titoli conquistati consecutivamente. Era già una leggenda nella categoria e adesso lo è ancora di più.
LEGGI ANCHE -> Superbike Aragon, classifica Gara 1: Rea fa 100!
Rea merita tanti complimenti per quello che sta riuscendo a fare. E a proposito di complimenti, gliene sono arrivati anche dal paddock della Formula 1. Nello specifico da Lewis Hamilton, che in un video pubblicato dai canali ufficiali SBK si è così espresso: «Ciao Jonathan, voglio farti enormi congratulazioni per la tua vittoria numero 100. È incredibile. Continua a spingere e ti auguro il meglio».
Hamilton in F1 è a quota 98, punta anche lui i 100 successi in carriera nel campionato e quest’anno può facilmente raggiungerli. Sicuramente allora non mancheranno i complimenti di Rea, che ha grande stima nei suoi confronti.
Alfa Romeo svela il futuro di Giulia e Stelvio al Salone di Bruxelles, con un…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
Matter presenta Aera, una moto elettrica con un nuovo motore compatto che promette maggiore efficienza…
Questo articolo esplora l'incontro tra la Formula Uno e la moda hipster, evidenziando come il…
Scopri la Opel Corsa 1.2 Hybrid: una citycar che offre comfort, efficienza e un'esperienza di…
Scopri cosa potrebbe cambiare per il bollo e il superbollo nel 2026: riforme in vista,…