Rea, 100ª vittoria in Superbike: i complimenti di Hamilton (VIDEO)

Lewis Hamilton dalla Formula 1 ha rivolto le sue congratulazioni a Jonathan Rea per le 100 vittorie nel Mondiale Superbike.

Rea Johnny
Jonathan Rea (Getty Images)

Il Mondiale Superbike 2021 è iniziato all’insegna di Jonathan Rea. Ad Aragon pole position da record nelle Qualifiche e poi vittoria in Gara 1.

Per il pilota della Kawasaki si è trattato del 100° successo da quando corre nel WorldSBK. Un traguardo molto importante per la sua carriera già ricca di gioie, come i sei titoli conquistati consecutivamente. Era già una leggenda nella categoria e adesso lo è ancora di più.

LEGGI ANCHE -> Superbike Aragon, classifica Gara 1: Rea fa 100!

Rea merita tanti complimenti per quello che sta riuscendo a fare. E a proposito di complimenti, gliene sono arrivati anche dal paddock della Formula 1. Nello specifico da Lewis Hamilton, che in un video pubblicato dai canali ufficiali SBK si è così espresso: «Ciao Jonathan, voglio farti enormi congratulazioni per la tua vittoria numero 100. È incredibile. Continua a spingere e ti auguro il meglio».

Hamilton in F1 è a quota 98, punta anche lui i 100 successi in carriera nel campionato e quest’anno può facilmente raggiungerli. Sicuramente allora non mancheranno i complimenti di Rea, che ha grande stima nei suoi confronti.

Impostazioni privacy