Traffico in autostrada, 18 maggio: incidente in A4, improvvisi acquazzoni

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 18 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Sarà un martedì all’insegna del bel tempo ovunque, ad eccezione di locali piovaschi lungo l’arco alpino. Sterili addensamenti in transito sull’Appennino toscano. Dal pomeriggio forte instabilità sulle regioni settentrionali, con forti temporali previsti in serata lungo l’alto Adriatico e acquazzoni sull’Appennino tosco-emiliano; resta stabile sul resto della Penisola italiana. Le temperature massime sono previste tra 22 e 26 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Trieste si segnala una coda di 7 km tra Dalmine e Trezzo per incidente; traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese rallentamenti su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. Sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Melegnano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli traffico rallentato tra Sasso Marconi Nord e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per lavori in corso.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord coda di 1 km tra Bivio A11/Firenze Nord e Firenze Peretola.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania code a tratti sulla Tangenziale di Napoli tra Capodichino Svincolo e Corso Malta e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy