Un nuovo logo sulle magliette della Juventus

Sulle magliette della Juventus comparirà il nuovo logo Jeep 4xe, che rappresenta la nuova tecnologia ibrida del marchio.

Jeep 4xe nuovo sponsor della Juventus

Dal prossimo campionato di calcio serie A 2021-2022 sulle magliette della Juventus comparirà il logo 4xe che affiancherà il marchio Jeep. 4xe rappresenta la nuova tecnologia ibrida plug-in, il giusto connubio tra evoluzione verde e spirito off road. La nuova grafica comparirà per la prima volta in occasione  della finale di Coppa Italia con l’Atalanta che si giocherà mercoledì 19 maggio.

Dal prossimo campionato sulla tradizionale maglietta a strisce verticali bianche e nere ci sarà la nuova grafica Jeep 4xe, segno che il marchio automobilistico di casa Fca si sta evolvendo verso la mobilità sostenibile. Il nuovo 4×4 si evolve secondo i concetti di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. Questa nuova tecnologia sarà disponibile i nuovi SUV Compass e Renegade 4xe, le plug-in hybrid più vendute in Italia, e l’icona Wrangler 4xe, la più potente, efficiente e sostenibile mai esistita nella sua storia.

I nuovi SUV made in Italy sanno esaltare la guida su qualsiasi tipo di percorso, i valori storici di avventura e libertà, ma allo stesso tempo ideali per la guida in città anche in modalità full electric a zero emissioni. I modelli Jeep 4xe plug-in hybrid sono i SUV Jeep più performanti e divertenti da guidare di sempre. Quest’anno Jeep festeggia il suo 80° compleanno, una lunga tradizione capace di spostare sempre oltre i confini del suo successo. La partnership con la Juventus, invece, va avanti dalla stagione 2012-2013, portando alla vittoria di diciassette titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Un’alleanza vincente destinata a scrivere la storia.

Jeep 4xe nuovo sponsor della Juventus
Impostazioni privacy