Maiorca+promosso+nella+Liga%3A+anche+Joan+Mir+festeggia
tuttomotoriweb
/2021/05/18/maiorca-promosso-liga-complimenti-joan-mir/amp/
News

Maiorca promosso nella Liga: anche Joan Mir festeggia

Published by
Matteo Bellan

Joan Mir, reduce da un GP di Francia negativo, torna a sorridere grazie al Maiorca. La squadra di calcio della sua città torna nella Liga.

Joan Mir (Getty Images)

Joan Mir condivide con Jorge Lorenzo la provenienza, visto che entrambi sono nati nelle Isole Baleari, nello specifico in quella di Maiorca.

A Palma di Maiorca, città in cui sono nati, c’è anche una squadra di calcio abbastanza famosa. Dopo la retrocessione in Segunda Division nella scorsa stagione, la compagine maiorchina ha ottenuto l’immediata promozione nella Liga. Il ‘purgatorio’ nel campionato cadetto è durato solamente un anno per i rossoneri.

Mir tramite i suoi profili ufficiali presenti sui social network ha voluto congratularsi con il Maiorca. Ha pubblicato una sua foto con addosso la maglia della squadra. Ovviamente con il numero 36, lo stesso che utilizza in MotoGP quando corre con la sua Suzuki.

Come altri piloti, anche lui segue il calcio e ha voluto rivolgere i suoi complimenti al club del luogo in cui è nato. Il Maiorca ovviamente dovrà allestire un organico in grado di conquistare la salvezza nella Liga ed evitare una nuova retrocessione in Segunda Division. Joan, come gli altri tifosi, spera di non dover affrontare un’altra delusione come nella scorsa stagione.

Published by
Matteo Bellan
Tags: joan mir

Recent Posts

Manutenzione dell’auto usata a lungo termine: i consigli degli esperti

Acquistare un’auto usata è un modo per trovare un equilibrio tra risparmio, affidabilità e costi…

2 mesi ago

Auto elettriche: perché scegliere Audi

Quando si pensa a un marchio automobilistico moderno e capace di guardare al futuro non…

2 mesi ago

Formula 1, la rivoluzione del 2026 arriva anche nei videogiochi: F1 25 anticipa il futuro della categoria

Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…

3 mesi ago

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

4 mesi ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

4 mesi ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

4 mesi ago