Maiorca promosso nella Liga: anche Joan Mir festeggia

Joan Mir, reduce da un GP di Francia negativo, torna a sorridere grazie al Maiorca. La squadra di calcio della sua città torna nella Liga.

Joan Mir
Joan Mir (Getty Images)

Joan Mir condivide con Jorge Lorenzo la provenienza, visto che entrambi sono nati nelle Isole Baleari, nello specifico in quella di Maiorca.

A Palma di Maiorca, città in cui sono nati, c’è anche una squadra di calcio abbastanza famosa. Dopo la retrocessione in Segunda Division nella scorsa stagione, la compagine maiorchina ha ottenuto l’immediata promozione nella Liga. Il ‘purgatorio’ nel campionato cadetto è durato solamente un anno per i rossoneri.

Mir tramite i suoi profili ufficiali presenti sui social network ha voluto congratularsi con il Maiorca. Ha pubblicato una sua foto con addosso la maglia della squadra. Ovviamente con il numero 36, lo stesso che utilizza in MotoGP quando corre con la sua Suzuki.

Come altri piloti, anche lui segue il calcio e ha voluto rivolgere i suoi complimenti al club del luogo in cui è nato. Il Maiorca ovviamente dovrà allestire un organico in grado di conquistare la salvezza nella Liga ed evitare una nuova retrocessione in Segunda Division. Joan, come gli altri tifosi, spera di non dover affrontare un’altra delusione come nella scorsa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIR36 (@joanmir36official)

Impostazioni privacy