Razgatlioglu ha voglia di tornare a gareggiare, si sente migliorato in sella alla Yamaha R1 e attende con impazienza l’inizio del Mondiale SBK.
Finalmente Toprak Razgatlioglu ha potuto tornare a guidare la sua Yamaha R1. Superato il Covid-19 e le conseguenze che ne derivano, il pilota a inizio settimana ha sostenuto un test ad Aragon con il suo team e anche altri che hanno sfruttato la pista.
Importante essere tornato in sella per prepararsi all’inizio del Mondiale SBK, che scatterà proprio al Motorland tra due settimane. Il suo pre-campionato non è stato quello ideale a causa del coronavirus, però il rider del team Pata Brixx sarà uno di quelli da tenere d’occhio nel 2021.
LEGGI ANCHE -> Axel Bassani: “Superbike sogno avverato. Rea il mio idolo”
Razgatlioglu dopo il lavoro svolto ad Aragon si è detto soddisfatto: «Sono stato felice di tornare sulla mia Yamaha R1 dopo una lunga attesa. Il primo giorno è andato bene e mi è piaciuto guidare, ma nel secondo c’è stato un miglioramento positivo dopo che abbiamo provato alcune parti nuove per trovare un buon setup in vista del round. I tempi sono stati davvero buoni con gomme da gara, ma dovremo vedere cosa succederà».
Il pilota del team Pata Yamaha Brixx è fiducioso in vista dell’inizio del Mondiale Superbike 2021: «Penso di essere più forte quest’anno. L’anno scorso non ero veloce su questa pista, ora mi sento migliorato mentalmente e fisicamente. Adesso dobbiamo mettere insieme il pacchetto migliore, ma mi sento pronto per la prima gara».
L'appuntamento di Città del Messico del mondiale di F1 vede trionfare Lando Norris, che ora…
Presso la sala stampa del Mugello Circuit, dove sono in corso le Finali Mondiali Ferrari…
Bugatti è sinonimo di lusso ed esclusività massima. Dopo quasi due decenni è riemersa una…
Pecco Bagnaia sta provando ad uscire dalla baratro in cui è caduto in questa stagione…
Lewis Hamilton crede che il suo percorso di adattamento in Ferrari possa dare i risultati…
Il ventesimo appuntato del campionato 2025 ha visto in grande spolvero Alex Marquez. Il centauro…