MotoGP e SBK, Misano apre le tribune ad almeno diecimila fan

Parte la prevendita dei biglietti per le gare Superbike e del Motomondiale 2021. Prevista la presenza di almeno 10.000 spettatori sulle tribune.

Circuito di Misano

L’emergenza Covid-19 costringe le tribune degli autodromi a restare chiuse, pur con l’eccezione della prima gara del Motomondiale a Losail. Ma si intravedono spiragli di luce grazie alla campagna di vaccinazione e presto i tifosi potrebbero ritornare a offrire il loro calore, anche se con un ingresso ridotto rispetto alla capienza. Misano annuncia ufficialmente di voler accogliere almeno 10000 fan in vista dei Gran Premi di MotoGP e Superbike.

Si sono infatti avviate le prevendite online in vista dei due grandi appuntamenti dell’estate 2021 a Misano World Circuit. Come avvenuto nella scorsa stagione dovrebbe ripetersi l’esperienza anche quest’anno, con la presenza in sicurezza di 10.000 persone ogni giorno, che potrebbero aumentare, e persino raddoppiare, se le vaccinazioni subiranno l’impennata prevista entro l’estate, ma molto dipenderà da pronunciamenti e autorizzazioni nazionali e regionali.

La certezza è che non verranno venduti biglietti per le zone Prato, al fine di garantire massima sicurezza ai possessori di biglietti nel pieno rispetto dei protocolli sanitari. La prevendita considera la possibilità di rimborso, secondo la normativa vigente al momento della manifestazione. Ad ogni biglietto verrà assegnato il nominati e il posto da occupare in tribuna.

La prevendita dei biglietti

La tappa di Superbike è prevista dall’11 al 13 giugno. Fino al 31 maggio sono previsti sconti del 25% e, aggiungendo 15 euro al prezzo della domenica, ci si garantisce l’ingresso anche al sabato con biglietto abbonamento 2gg, quando oltre alla Superpole è in programma anche Race 1. Ulteriore sconto del 10% per ogni periodo di vendita, dedicato alle donne, alle persone con disabilità, tesserati FMI ed altre categorie indicate sul sito www.misanocircuit.com.

Il week-end di MotoGP è in programma dal 17 al 19 settembre. Fino all’8 luglio 2021 sono previsti sconti nei vari settori e, aggiungendo 20 euro al prezzo della domenica, ci si garantisce l’ingresso anche al sabato con biglietto abbonamento 2gg. Per i ragazzi fino a 12 anni il biglietto sarà ridotto al costo di 5 euro al giorno. In Tribuna Gold sconto del 10% ai giovani fra 13 e 16 anni. Previsto uno sconto ulteriore del 10% per persone con disabilità, tesserati FMI ed altre categorie indicate sul sito ufficiale del circuito di Misano.

Impostazioni privacy