Meteo e traffico in autostrada: code in A22, A10 e A26, piogge al Nord

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 6 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Nella tarda serata di giovedì piogge diffuse lungo la fascia alpina, cieli sereni o poco nuvolosi sulle altre regioni, salvo qualche rovescio locale sull’Agrigentino. Nel corso della notte rovesci anche sull’Appennino toscano. Le temperature minime si attesteranno fra 11 e 16 gradi, di poco superiori in Sicilia.

Venerdì 7 maggio sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, ad eccezione di quale fenomeno locale sulle Alpi orientali e l’alto Veneto. Nel pomeriggio temporali sull’alto Adriatico, sereno altrove. Le temperature massime oscilleranno tra 20 e 25 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino lavori in corso sulla A22 Brennero-Modena tra Trento Nord e Trento Sud dove si segnalano 2 km di coda.

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni e tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 3 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. In A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori.

In Emilia Romagna coda di 1 km sulla A1 Milano-Napoli tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto traffico rallentato tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto 2 km di coda tra Pedaso e Porto Sant’Elpidio per lavori. Coda di 1 km tra San Benedetto del Tronto e Pedaso per lavori.

Nel Lazio rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. Traffico a rilento anche in Complanare Tratto Urbano A24 tra Inizio Complanare e Bivio Complanare / GRA.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy