Traffico in autostrada, 5 maggio: tutte le tratte da bollino rosso

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 5 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo instabile sul Nordest, in particolare sui settori alpini. Cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della Penisola, con fenomeni sparsi su Appennino toscano, Calabria tirrenica e Sicilia. Precipitazioni in attenuazione nel pomeriggio, anche se persistono piogge locali in Friuli e Calabria. Le temperature massime si attestano fra 19 e 24 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Milanese traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Cormano e Sesto San Giovanni e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi.

In Liguria si registrano 8 km di coda sulla A26 Ge.Voltri-Gravell. Toce tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per veicolo in avaria. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Recco e Genova est per lavori in corso.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Terme Euganee e Boara, coda di 1 km tra Villamarzana e Occhiobello per lavori.

In Emilia Romagna coda di 4 km sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine, 6 km di coda tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di 3 km tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per lavori.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Nei pressi della Capitale coda di 4 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Traffico a rilento su Complanare Tratto Urbano A24 tra Svincolo di Tor Cervara e Bivio Complanare / GRA.

Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Pedaso e Grottammare per lavori.

In Campania traffico rallentato sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) tra Capodichino e Corso Malta.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy