Superbike, maxi hospitality per il team Kawasaki Puccetti (VIDEO)

Manuel Puccetti dell’omonimo team privato Kawasaki Superbike ha fatto realizzare una mega hospitality per il 2021. Una struttura molto bella.

Kawasaki Puccetti Racing Hospitality
(foto Kawasaki Puccetti Racing)

Il team Kawasaki Puccetti Racing è una realtà consolidata nel Mondiale Superbike e ha grandi ambizioni per il futuro. In questo progetto rientra anche la realizzazione di una imponente hospitality.

La struttura è stata svelata di recente, debuttando per la prima volta nell’appuntamento al Mugello del CIV. A produrla è stata la B&B Car di Bologna e sono serviti circa quattro mesi di lavoro.

Il patron Manuel Puccetti ha spiegato cosa l’abbia spinto a far realizzare la splendida hospitality della squadra: «La mia idea era di portare nel paddock qualcosa che ancora non c’era. La maggior parte delle hospitality in Superbike sono interpretate come aree per mangiare e poco altro. Io invece volevo fare un’area eventi itinerante, oltre ad avere la cucina emiliana e gli ospiti che possono venire. Volevo non solo una sala pranzo, ma pure una terrazza sopra con dei divani e aree lounge per godersi il weekend di gara appena sarà possibile. C’è anche un’area eventi sopra per poter fare delle presentazioni, importanti pure per gli sponsor. Ci mancava un luogo così per gli incontri, che non fosse un semplice ufficio».

: «Abbiamo anche una bellissima cucina per fare show cooking. Alla sera quando cala il sole si vedono i cuochi che fanno i piatti. C’è pure un pannello con le frasi che mi hanno ispirato a fare questa nuova hospitality di 500 metri quadrati e con 120 posti a sedere».

Impostazioni privacy