Quartararo, operazione al braccio riuscita: focus su Le Mans

Intervento ok al braccio destro di Quartararo, che sui social network ha pubblicato una foto e un messaggio per dare la lieta notizia.

Quartararo
Fabio Quartararo (foto Instagram)

Buone notizie da Fabio Quartararo, che sui suoi profili ufficiali social ha dato l’annuncio dell’esito positivo dell’operazione chirurgica fatta oggi al suo braccio destro.

L’intervento è avvenuto ad Aix-en-Provence, nel sud della Francia. Il pilota del team Monster Energy Yamaha appare sorridente nella foto pubblicata e ha scritto il seguente messaggio nel post: “Tutto bene. Il solo obiettivo è la prossima gara in casa. PS: mi sono appena svegliato“.

Quartararo è di buon umore e già pensa al prossimo weekend di gara a Le Mans. Fortunatamente per lui non si corre già nel fine settimana in arrivo, ma in quello successivo del 14-16 maggio. Nella “sua” Francia ci tiene a essere competitivo e a riscattarsi dalla gara di Jerez, condizionata dal problema avuto al braccio.

Era in testa quando ha dovuto, di colpo, mollare e perdere posizioni retrocedendo fino alla tredicesima. Molto sfortunato domenica. L’operazione di oggi non è particolarmente invasiva e il recupero dovrebbe essere abbastanza rapido. Ha tanta voglia di tornare in sella alla sua Yamaha M1 per riprendersi ciò che a Jerez gli è stato tolto per colpe non sue. Il GP di casa può essere l’occasione giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

Impostazioni privacy