Traffico in autostrada, lunedì 3 maggio: rallentamenti in A13 e A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 3 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile e cieli soleggiati al Nord, sereno o poco nuvoloso al Centro-Sud, con rovesci sparsi sull’Appennino toscano, Calabria e Sicilia. Nel pomeriggio rovesci in assorbimento, pur persistendo qualche piovasco locale sull’Appennino emiliano e la Calabria jonica. Le temperature massime oscilleranno tra 17 e 22 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste tra Monza e Bivio A4/A58, tra Nodo di Pero e Sesto San Giovanni. Code anche sulla A8 Milano-Varese tra Svincolo Lainate-Arese e Nodo A8/A4 Torino-Trieste e su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. Sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 4 km tra Terme Euganee e Monselice per lavori e tra Monselice e Boara per lavori.

In Emilia Romagna sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto traffico a singhiozzo tra Rimini Nord e Rimini sud.

In Liguria coda di 2 km sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Varazze e Albisola per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rallentamenti in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova.

Alle porte della Capitale coda di oltre 4 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Coda di 1 km tra Svincolo di Tor Cervara e Fine Complanare.

In Campania rallentamenti sulla A3 Napoli-Salerno in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno. Sulla A30 Caserta-Salerno rallentamenti in uscita alla barriera di Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy