Meteo e traffico in autostrada: in arrivo una nuova perturbazione

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 3 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile nelle prossime ore su tutte le regioni, pur con addensamenti sparsi sulle Alpi e la Lombardia, in Liguria e sulla Calabria tirrenica. Nella notte piovaschi locali in Sardegna. Le temperature minime saranno comprese tra 9 e 14 gradi.

Martedì 4 maggio sarà una giornata ampiamente soleggiata da Nord a Sud, pur con nuvole in transito sulle Api centrali. Da segnalare piogge locali sulla Sardegna. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento con rovesci sparsi sulle località alpine e in Campania. Le temperature massime sono stimate tra 19 e 22 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Friuli VG sulla A23 Udine-Tarvisio tra Pontebba ed Ugovizza verso il Tarvisio è stata disposta la chiusura del tratto per consentire le operazioni di verifica tecnica all’interno della galleria Pagonia.

Lavori in corso sulla A13 Bologna-Padova (Km 88.6 – direzione: Padova) con la chiusura di Monselice in entrata fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 08/05/2021 provenendo da Genova per lavori.

In Emilia Romagna coda di 3 km sulla A14 Bologna-Taranto tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro per veicolo in avaria.

Nelle Marche rallentamenti causa lavori sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy