Bagnaia rivela su Valentino Rossi: “Ci caccia se facciamo questo”

Bagnaia ha rivelato una curiosità davvero interessante riguardo a Valentino Rossi. A quanto pare il Dottore sarebbe gelosissimo di una cosa.

Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli e Valentino Rossi (GettyImages)
Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli e Valentino Rossi (GettyImages)

Francesco Bagnaia e Valentino Rossi sono molto legati. Pecco, infatti, ha mosso i suoi primi passi da pilota nel Ranch diventando piano piano un grandissimo campione. Il rider torinese in questi anni è cresciuto tantissimo e dopo il titolo vinto in Moto2 è approdato in MotoGP dove ha colto già buoni risultati e si è guadagnato la chiamata nella Ducati ufficiale.

Durante la conferenza stampa pre-weekend, Pecco ha anche parlato del nuovo talento del momento: “Acosta è uno dei rookie che mi ha impressionato di più. Però la cosa migliore per lui è che faccia almeno due stagioni in ogni categoria. Deve aspettare e non dobbiamo mettergli troppa pressione. In passato tanti piloti sono stati portati fuori percorso. Non dobbiamo spingere così tanto”.

Bagnaia racconta un retroscena su Valentino Rossi

Il discorso si è poi spostato sullo scherzo fatto da Le Iene a Jorge Lorenzo. Il programma di Mediaset, infatti, ha messo in crisi il campione spagnolo con una burla che vedeva coinvolta anche la sua splendida Lamborghini. Un tiro mancino che ha fatto molto divertire tutti i protagonisti della MotoGP.

LEGGI ANCHE >>> Mir consiglia Acosta: “Ti dico che devi fare per diventare un campione”

Bagnaia a quel punto ha rivelato un retroscena legato a Rossi: “Anche Vale qualche anno fa ci disse che gli facevamo uno scherzo del genere ci avrebbe cacciato dall’Academy. Penso che a Jorge non sia piaciuto molto”. Insomma, a quanto pare anche il Dottore sembrerebbe abbastanza geloso della sua macchina. Qualche anno fa anche Andrea Iannone fu protagonista di uno scherzo che vedeva coinvolta la propria vettura e anche in quel caso non la prese per niente bene.

Impostazioni privacy