Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A3%2C+ritorna+l%26%238217%3Banticiclone
tuttomotoriweb
/2021/04/23/meteo-traffico-autostrada-incidente-a3/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A3, ritorna l’anticiclone

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 23 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pexels)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, pur con qualche residuo piovasco sul basso Lazio. Maltempo diffuso sulle regioni più estreme del Sud, in particolare su Calabria jonica, Basilicata e Salento. Le temperature minime saranno comprese fra 7 e 12 gradi.

Sabato 24 aprile ritorna il bel tempo quasi ovunque e le massime subiranno un lieve rialzo, specie al Sud, con temperature che oscilleranno tra 18 e 23 gradi. Piovaschi locali su Calabria jonica che si dissolveranno nel pomeriggio. Durante il week-end anticiclone in rinforzo su tutta l’Italia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico intenso sulla A4 Torino-Trieste (Km 128 – direzione: Trieste) tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria coda di 3 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori. Traffico a rilento anche sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Genova Pegli e Genova Pra’ per lavori.

Rallentamenti a causa di cantieri aperti anche sulla A14 Bologna-Taranto tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio e sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Occhiobello.

In Abruzzo traffico a rilento sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.

In Campania si segnala un incidente sulla A3 Napoli-Salerno (Km 17.5 – direzione: Salerno) fra Torre del Greco e Torre Annunziata Nord per incidente. Lavori in corso sulla Tangenziale di Napoli: transito vietato ai veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonn. tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23:00 del 30/06/2023.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

20 ore ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

1 giorno ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Qualifiche: Russell firma il capolavoro e batte Verstappen, disastro Leclerc

A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…

2 giorni ago

Valentino Rossi alla caccia della storia: vuole la vittoria, i rivali sono già avvisati

La 24 ore di Le Mans scatterà questo pomeriggio alle ore 16:00, e tra i…

3 giorni ago