Meteo e traffico in autostrada: maltempo al Sud, incendio in A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 22 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (getty images)

Tempo ancora instabile al Sud e sull’Appennino centrale, cieli sereni poco nuvolosi sul resto della Penisola. La perturbazione non lascerà il Mezzogiorno almeno fino a domani. Le temperature minime saranno comprese fra 8 e 13 gradi.

Venerdì 23 aprile tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, con qualche locale piovasco sulla costa laziale. Resta ancora instabile al Sud e in Sicilia, con fenomeni più intensi su Puglia e Calabria jonica. Le temperature massime si aggireranno tra 16 e 21 gradi. La fase di instabilità al Sud proseguirà fino a sabato pomeriggio.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Piemonte sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce si segnala un incendio tra Casale Monferrato Nord e Bivio A26/Diramaz.A4 Torino-Trieste.

In Lombardia sulla A1 Milano-Napoli Lodi in entrata è chiuso al traffico fino alle 19:00 del 23/04/2021 verso Bologna per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.

In Emilia Romagna coda di 2 km sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. In A14 Bologna-Taranto traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) coda in uscita a Arenella.

In Puglia rallentamenti causa pioggia sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Nord e Poggio Imperiale.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy