Jorge Lorenzo, rubata la sua Lamborghini: è solo uno scherzo delle Iene

Jorge Lorenzo va su tutte le furie: la sua costosissima Lamborghini è sparita. Ma è solamente vittima di uno scherzo delle Iene

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto Mediaset/Le Iene)

Jorge Lorenzo è stato vittima di un brutto inconveniente. A poche ore dall’appuntamento in cui avrebbe dovuto incontrare un potenziale acquirente per la sua Lamborghini, la supercar è letteralmente sparita nel nulla.

Era parcheggiata nell’officina del suo meccanico, ma si è improvvisamente volatilizzata. E non è una perdita da poco, perché si tratta di una macchina estremamente esclusiva: ne esistono appena 63 esemplari, di cui quella di Por Fuera è il numero zero, e il suo valore raggiunge quasi il milione di euro.

Lorenzo perde la sua preziosissima Lamborghini

A svelare che fine possa avere fatto il bolide ci pensa il meccanico stesso: lo avrebbe sottratto il suo garzone, non per rivenderla, bensì per prenderla “a prestito” con l’obiettivo di fare colpo su una ragazza, Ginevra.

A quel punto lo stesso cinque volte campione del mondo si mette alla sua caccia con un’indagine personale sui social network degna del miglior investigatore privato: seguendo le tracce del malandrino tramite le storie che pubblica in diretta sul suo profilo Instagram, riesce a monitorare tutti i suoi movimenti.

Ma era soltanto uno scherzo delle Iene…

Dal lungolago raggiunge un albergo, dove finalmente Lorenzo riesce a braccarlo. Ma lui, non contento, pur di non restituire la Lamborghini al legittimo proprietario butta le chiavi nel water e fugge via. Il maiorchino non si arrende, anzi, si getta alla sua rincorsa, finché raggiunge la hall dell’hotel e qui scopre tutta la verità: si tratta solamente di uno scherzo delle Iene.

La famosa trasmissione di Italia 1 ha trasmesso proprio ieri questo servizio in cui si prende gioco in maniera divertente dell’ex compagno di squadra e rivale di Valentino Rossi, grazie alla complicità del suo amico Luca Rosiello. E lui ci è cascato in pieno: non c’è che dire, lo scherzo è riuscito alla perfezione!

LEGGI ANCHE —> Jorge Lorenzo, nuova analisi su Valentino Rossi: “L’ho osservato bene”

Jorge Lorenzo con la sua Lamborghini
Jorge Lorenzo con la sua Lamborghini (Foto Mediaset/Le Iene)
Impostazioni privacy