Hamilton: “A volte odio il mio corpo”. Interviene Ronaldo

Reduce da una sconfitta ad Imola, Hamilton si mostra in shorts in un video in cui racconta il rapporto con il proprio corpo e interviene pure CR7.

Lewis Hamilton (©Getty Images)

Può piacere o no, ma una cosa è certa, Lewis Hamilton è l’unico pilota di F1 dell’ultimo ventennio ad essere davvero conosciuto. Aiutato dalle piattaforme sociali e da una sua pressante presenza a tutti gli eventi glamour nel tentativo di crearsi una strada per il futuro, l’inglese è apprezzato anche da personaggi ben lontani dall’automobilismo.
Forse ancora provato dal clamoroso e quanto mai raro errore commesso al Santerno, che lo ha costretto a rinunciare al secondo successo stagionale, il sette volte iridato ha pubblicato su Instagram un breve video in cui si mostra nella sua interezza con solo un paio di shorts indosso e una foto relativa alle sue gambe.

Questo il suo messaggio che in realtà potrebbe essere stato scritto da chiunque di noi, specialmente in alcuni passi. “Sono sempre stato magro, in parte per il mio lavoro, ma soprattutto per la dieta sbagliata, la mancanza di alcuni esercizi e il cattivo sonno. Allenarmi per me è una battaglia. Lo è sempre stato. Ci sono dei giorni in cui non ho la motivazione, in cui odio il mio corpo. Giorni in cui mi vedo grasso, o troppo magro”, si legge. “Il mio peso varia molto. Su e giù di 2/3 kg a settimana a seconda di come dormo, dell’acqua e dell’allenamento”.

Dopo aver invitato tutti a mangiare i cibi giusti, il #44 ha spiegato di essersi filmato dopo una sessione di workout mattutino. “E’ utile perché libera endorfine e ti permette di cominciare bene la giornata”, ha concluso evidenziando come lo sport faccia bene anche alla salute mentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

A questo post che sa di sfogo, di voglia di condividere con i propri tifosi uno stato d’animo, sono seguite due risposte. La prima del musicista Timbaland e la seconda di Cristiano Ronaldo. L’asso della Juventus ha apprezzato lo stato di forma di Ham. “Fratello, non come me, comunque stai bene!”, la sua replica.

Ricordiamo che il campione della Mercedes è ormai da anni vegano e addirittura dato vita ad una catena di fast food che segue quella linea alimentare.

Mercedes (©Getty Images)

Chiara Rainis

Impostazioni privacy