Quartararo, esultanza alla Cristiano Ronaldo a Portimao (VIDEO)

Fabio Quartararo al settimo cielo per la vittoria gran premio MotoGP a Portimao. Per festeggiare ha esultato in stile Cristiano Ronaldo.

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Getty Images)

Dopo la vittoria nel Gran Premio di Doha, Fabio Quartararo fa doppietta trionfando anche in Portogallo. Il successo a Portimao, unito ai deludenti risultati di alcuni rivali, gli permettono di essere in testa alla classifica mondiale MotoGP 2021.

Alla partenza il pilota Monster Energy Yamaha, che era il poleman, ha perso alcune posizioni e poi ha rimontato fino a prendersi la leadership della gara. Al traguardo è arrivato con quasi 5 secondi di vantaggio su Francesco Bagnaia e Joan Mir, che hanno condiviso con lui il podio.

Quartararo per festeggiare la vittoria ha anche sfoderato l’esultanza tipica di un suo idolo calcistico, Cristiano Ronaldo. È sceso dalla sua Yamaha M1 e ha fatto la tipica “mossa” che fa il campione della Juventus dopo aver segnato un gol. Sui canali ufficiali della MotoGP è stato diffuso il video in cui si vede il pilota francese esultare alla CR7. Sicuramente il calciatore avrà apprezzato il gesto di Fabio, che è anche tifoso della Juventus.

Impostazioni privacy