Morbidelli festeggia il quarto posto ottenuto nella gara MotoGP a Portimao. Il pilota Petronas ha ritrovato buone sensazioni sulla Yamaha.
Forse la stagione MotoGP 2021 di Franco Morbidelli è ufficialmente partita da Portimao, dove è riuscito a conquistare un buon quarto posto a un passo dal podio.
I due weekend in Qatar erano stati disastrosi per il pilota del team Petronas SRT, in Portogallo era impossibile fare peggio. E c’è stato un deciso riscatto che fa ben sperare in vista del proseguimento del campionato. Frankie ha il potenziale per lottare per le posizioni che contano.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Joan Mir: “Possiamo lottare per il titolo mondiale”
Morbidelli al termine del weekend di Portimao ha così parlato di prestazione e risultato che ha ottenuto: «Sono molto felice di essere quarto oggi, è stato un grande fine settimana per noi. La gara è stata buona, all’inizio sono riuscito a farmi strada. Il mio ritmo era abbastanza positivo per restare lì e lottare per un posto sul podio. Sono rimasto sorpreso di questo e sono orgoglioso che siamo stati in grado di farlo. Purtroppo non avevo abbastanza potenziale per attaccare a pieno, ma sono comunque soddisfatto del risultato».
Il pilota del team Petronas SRT lascia il Portogallo con il sorriso ed è fiducioso in vista delle prossime gare del campionato MotoGP 2021: «Una buona iniezione di fiducia dopo i due gran premi in Qatar. È tornato il feeling in moto e non ci resta che goderci questo momento. Vediamo cosa succede a Jerez».
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…