Morbidelli festeggia il quarto posto ottenuto nella gara MotoGP a Portimao. Il pilota Petronas ha ritrovato buone sensazioni sulla Yamaha.
Forse la stagione MotoGP 2021 di Franco Morbidelli è ufficialmente partita da Portimao, dove è riuscito a conquistare un buon quarto posto a un passo dal podio.
I due weekend in Qatar erano stati disastrosi per il pilota del team Petronas SRT, in Portogallo era impossibile fare peggio. E c’è stato un deciso riscatto che fa ben sperare in vista del proseguimento del campionato. Frankie ha il potenziale per lottare per le posizioni che contano.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Joan Mir: “Possiamo lottare per il titolo mondiale”
Morbidelli al termine del weekend di Portimao ha così parlato di prestazione e risultato che ha ottenuto: «Sono molto felice di essere quarto oggi, è stato un grande fine settimana per noi. La gara è stata buona, all’inizio sono riuscito a farmi strada. Il mio ritmo era abbastanza positivo per restare lì e lottare per un posto sul podio. Sono rimasto sorpreso di questo e sono orgoglioso che siamo stati in grado di farlo. Purtroppo non avevo abbastanza potenziale per attaccare a pieno, ma sono comunque soddisfatto del risultato».
Il pilota del team Petronas SRT lascia il Portogallo con il sorriso ed è fiducioso in vista delle prossime gare del campionato MotoGP 2021: «Una buona iniezione di fiducia dopo i due gran premi in Qatar. È tornato il feeling in moto e non ci resta che goderci questo momento. Vediamo cosa succede a Jerez».
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…