Traffico in autostrada, 15 aprile: neve in montagna, code in A24 e A4

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 15 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Nevicate sulle Alpi centrali oltre i 700 metri e sull’Appennino centro-settentrionale oltre quota 1000 m. Tempo variabile fra Lodigiano e Romagna, sulla costa laziale e sull’alto Veneto. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori, ma sono previste piogge anche intense sulla Sicilia. Nel pomeriggio nevicate in estensione sull’intero arco alpino, addensamenti sparsi sul medio-basso Tirreno. Le temperature massime oscilleranno fra 11 e 16 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code a tratti in uscita a Sesto San Giovanni e tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per lavori in corso. A Sud di Varese sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori in corso. Sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori.

In Veneto lavori in corso sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Boara e Monselice per lavori.

In Emilia sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia per lavori. All’altezza di Bologna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio rallentamenti tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA.

Alle porte di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda tra Bivio A1 KM 298 e Firenze sud.

All’altezza della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy