Fast & Furious 9: il nuovo trailer ufficiale del film (VIDEO)

Diffuso ufficialmente il secondo trailer del film Fast & Furious 9. Torna Dominic Toretto con i suoi amici per affrontare un nuovo nemico.

Fast and Furious 9
Fast and Furious 9

Uno dei film più attesi del 2021 è senza dubbio Fast & Furious, arrivato al nono capitolo della celebre saga. La data di uscita della pellicola è prevista il 12 luglio. Inizialmente si potrà vedere solamente al cinema, niente streaming.

In Fast & Furious 9 ci saranno i protagonisti che conosciamo bene come Dominic Toretto (Vin Diesel), Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker) e Nathalie Emmanuel (Megan Ramsey). A svolgere il ruolo della cattiva ancora Charlize Theron (Cipher), che stavolta avrà come “partner” il famoso wrestler (e ormai anche attore) John Cena nei panni di Jakob Toretto.

Dominic avrà come rivale il fratello e alla “rimpatriata” di famiglia si aggiungerà anche il ritorno di Jordana Brewster nel ruolo di Mia Toretto. Quest’ultima non era apparsa in Fast & Furious 8 e farà il suo rientro nel nono capitolo della saga. E a ritornare sarà anche Sung Kang nei panni di Han.

Il personaggio in teoria era morto a Tokio, come visto sia nel capitolo The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006 dove lo abbiamo conosciuto per la prima volta che in Fast & Furious 6, dove viene aggiunto un dettaglio importante: a causarne la presunta morte era stato Deckard Shaw, personaggio interpretato da Jason Statham. Dovrà essere data una valida spiegazione sul come possa essere rimasto vivo in seguito a quell’incidente in cui, in teoria, era esploso dentro la sua auto ribaltata. C’era anche stato un funerale in sua memoria.

Al film partecipa anche Vincent Sinclair, figlio di Vin Diesel che interpreterà un Dominic Toretto in versione giovanile. Dovrebbe prendere parte ai flashback riguardanti il passato di Dom e il fratello Jakob (John Cena).

Di seguito il secondo trailer ufficiale della pellicola che è stato diffuso nelle scorse ore.

Impostazioni privacy