Traffico in autostrada, 14 aprile: code in A4, A8 e A24, temperature sotto la media

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 14 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pexels)

Tempo stabile quasi ovunque con cieli poco nuvolosi, ad eccezione di qualche rovescio locale su Liguria e Abruzzo. La nuvolosità aumenterà dal pomeriggio, in particolare sui settori alpini, l’alto Adriatico e l’Appennino centro-meridionale. Neve sulle Alpi oltre quota 900 metri. Le temperature massime si attesteranno fra 13 e 17 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda tra Agrate e Bivio A4/A58 per lavori, tra Nodo di Pero e Cormano. In A8 Milano-Varese coda di 5 km tra Legnano e Lainate per incidente. Sulla A1 Milano-Napoli traffico a rilento su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Varazze e Albisola per lavori. Sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.

Nel Veneto sulla A13 Bologna-Padova code tra Boara e Monselice e tra Occhiobello e Villamarzana per lavori in corso.

Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

Alle porte della Capitale si segnalano 4 km di coda sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Su Complanare Tratto Urbano A24 coda di 1 km tra Svincolo di Tor Cervara e Svincolo di Via Togliatti.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto pioggia tra Val di Sangro e Poggio Imperiale.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy