Superbike, Davies: “Situazione chiara, pronto per correre”

Test produttivo per Chaz Davies ad Aragon, dove ha fatto passi avanti rispetto a Montmelò. Il pilota Go Eleven si dice molto soddisfatto.

Chaz Davies
Chaz Davies (foto Go Eleven – Luca Gorini)

Chaz Davies competitivo nella due giorni di test affrontata ad Aragon. Il pilota del team Go Eleven ha fatto dei passi avanti in sella alla sua Ducati Panigale V4 R.

Dopo le due giornate di prove a Montmelò, la squadra ha portato avanti il lavoro necessario per consentire al gallese di avere un feeling migliore alla guida.

LEGGI ANCHE -> Superbike, test Aragon: classifica day-2, Redding quasi da record

SBK, Davies commenta il test di Aragon

Davies al termine del test ad Aragon si è così espresso sul lavoro svolto: “Sono state delle sessioni impegnative e ricche di lavoro. Avevamo molte cose da provare e delle modifiche sulla moto, alcune risultate positive, altre meno, ma complessivamente penso che abbiamo la situazione molto chiara in mente. Sappiamo cosa funziona sulla nostra Ducati”.

Chaz ha provato buone sensazioni sulla Panigale V4 R e adesso guarda al prossimo test pre-campionato che si disputerà a Navarra, su una pista nuova che ospiterà il Mondiale SBK 2021: “Mi sento che guido una moto con la quale potrei correre oggi, e se dovessi farlo, sarei pronto. Questo è molto positivo. Mi sentivo a mio agio in sella, che è la cosa più importante. Sono anche soddisfatto del metodo di lavoro dei ragazzi all’interno del Team. Ora concentriamoci sul prossimo test a Navarra”.

Impostazioni privacy