Traffico in autostrada, 13 aprile: chilometri di code su A1, A13 e A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 13 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile sulla bassa Lombardia, lungo l’arco appenninico e sul medio-alto Adriatico, con nevicate oltre i 1400 metri. Neve anche sulle Alpi orientali da 750 metri di altitudine in su. Tempo stabile con cieli sereni sugli altri settori peninsulari. Nel pomeriggio fenomeni in parziale assorbimento, ma persisteranno tra Abruzzo, Molise e Gargano. le temperature massime si attesteranno fra 11 e 16 gradi, di poco superiori su Puglia e Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese per lavori, tra Monza e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Veneto sulla A27 Venezia-Belluno coda di 1 km tra Venezia e Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre. Sulla A13 Bologna-Padova coda di 3 km tra Bivio A13-Padova Sud e Terme Euganee per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Arenzano e Varazze per incidente. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Recco e Genova Nervi per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 5 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. Traffico rallentato tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per lavori. In A14 Bologna-Taranto coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

Alle porte di Firenze sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Firenze Impruneta e Firenze sud.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 5 km tra Grande Raccordo Anulare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla Complanare tratto urbano A24 coda di 2 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy