Andrea Iannone a Canale 5: sarà ospite di Pio e Amedeo

Iannone, costretto a stare lontano dalla MotoGP causa squalifica per doping, sarà presto su Canale 5 ospite del programma di Pio e Amedeo.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (foto Instagram)

Andrea Iannone sarà uno degli ospiti della prima puntata di ‘Felicissima Sera’, trasmissione televisiva con protagonisti Pio e Amedeo. Per vederla bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 venerdì 16 aprile alle ore 21:20.

Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto e Maria De Filippi sono altri ospiti del varietà televisivo ideato dal celebre duo comico.

Iannone in passato ha già avuto a che fare con Pio e Amedeo nel programma ‘Emigratis’ di Italia 1. Era il 2017 e ai tempi era fidanzato con la showgirl Belen Rodriguez. I due comici pugliesi si presentarono a cena in un ristorante dove c’erano loro e fecero show con le domande e battute imbarazzanti per la coppia.

Pio e Amedeo in un’intervista al Corriere della Sera hanno spiegato che tipo di programma sarà ‘Felicissima Sera’: «Il titolo è volutamente vintage, perché il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. È un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tanto tempo. Il nostro gioco è prendere personaggi alti, che non si lasciano andare facilmente, e portarli nel nostro mondo».

La comicità e le risate non mancheranno. Vedremo come Iannone e gli altri ospiti verranno coinvolti nella trasmissione.

Impostazioni privacy