Valentino Rossi, in vendita il secondo volume del fumetto

E’ uscito il secondo volume di fumetti dedicato a Valentino Rossi e realizzato dal celebre fumettista Sandro Garbo. Disponibile in italiano e francese.

foto Garbocomics.com

Tutti i fan di Valentino Rossi e del Motomondiale potranno dilettarsi con il secondo volume di fumetti “Semi di campione” realizzato da Sandro Garbo. Il primo volume è uscito nel 2020, il secondo è da diversi giorni in vendita sul sito dell’artista italiano Garbocomics.com. In questa seconda edizione il fumettista ripercorre con i suoi grandiosi e avvincenti disegni le sfide fra il campione di Tavullia e alcuni degli storici avversari come Sete Gibernau ad Assen, le sue continue battaglie con Max Biaggi o Loris Capirossi e non poteva certo mancare il mitico sorpasso di Casey Stoner all’interno del Cavatappi di Laguna Seca.

Un modo divertente per immortalare alcune pagine di storia del motociclismo scritte dal nove volte campione del mondo. Sia il primo che il secondo volume sono disponibili in italiano o in francese. Le spedizioni sono limitate a Italia, Francia e Belgio, anche se l’autore può eventualmente fare un’eccezione se un fan spagnolo richiede una copia tramite il modulo sulla sua pagina. Sulla sua pagina ufficiale Facebook Sandro Garbo sottolinea l’importanza di un’arte come quella del fumetto: “Non basta fare un bel disegno di Valentino per dare emozione Il lettore deve sentirsi ′′trasportato′′ in gara. Deve sentire di rivivere la sua fantastica vittoria dal vivo!′′.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @valentino_rossi_cartoon

Impostazioni privacy